Calibro 35 @Mediterraneo Film Festival – Carbonia 12 ottobre 2014

L’Associazione Culturale Lee Van Cleef in collaborazione con il Centro Servizi Culturali di Carbonia, Società Umanitaria e Pitosforo Art Music Bar vi invita al concerto dei Calibro 35, che si terrà ad ingresso gratuito il 12 ottobre 2014 presso il centralissimo Parco Villa Sulcis di Carbonia.

Ad un anno dall’uscita dell’ultimo album di Calibro 35 “Traditori di tutti” la band si appresta a pubblicare un nuovo singolo, che uscirà in vinile 45 giri limited edition e in digital download per Record Kicks il prossimo 6 ottobre, e a ripartire in tour con date in Italia e nel resto d’Europa.

Il pezzo prescelto per il nuovo 7″ è “The Butcher’s Bride”. Il brano, firmato da Calibro e presente sull’ultimo album della band, potrebbe essere uscito da “Vedo Nudo”, film di Dino Risi del 1969 con Nino Manfredi e Sylva Coscina, ma anche questa volta l’atmosfera anni’60 viene attualizzata dal suono dei nostri. Il b-side del vinile conterrà un tema mai suonato da Calibro: il super classico del groove made in UK “Get Carter” di Roy Budd, tratto dal film del 1971 con protagonista Michael Caine.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Leave a reply


Utilizzando il sito, accetti l\'utilizzo dei cookies.

Maggiori informazioni